Houzz.it - Logo

Il progetto dedicato all’Alto Artigianato veneto da oggi è anche sul portale Houzz.it

Houzz è una piattaforma online leader mondiale nella progettazione e ristrutturazione d’interni. Nata nel 2009 a Palo Alto, California, offre ai proprietari di case tutto ciò di cui hanno bisogno per arredarle o ristrutturarle ed è un punto di riferimento per chiunque desideri ricevere consigli o scegliere i professionisti giusti per trasformare una casa normale in una casa ideale.
Attraverso Houzz architetti, interior designer, imprese edili, giardinieri e molti altri professionisti di settore possono inoltre rendersi visibili, trovare nuovi potenziali clienti e interagire con quelli esistenti.
Al momento questa straordinaria risorsa online dedicata all’architettura vanta più di 40 milioni di utenti unici mensili, oltre a 1.000.000 di professionisti. Sono inoltre disponibili più di 10 milioni di foto professionali di arredamento d’interni ed esterni.
Nel maggio del 2015 Houzz è arrivata anche in Italia, dove ha raggiunto molto presto risultati straordinari, considerando che la community è cresciuta di sette volte in un anno, passando dai 3.000 iscritti al momento del lancio agli oltre 22.000 di oggi.
In Italia il mercato del design e dell’arredamento è un settore di eccellenza, animato da professionisti di altissimo livello e comprovato buon gusto e da una miriade di aziende, piccole ma solide, che hanno reagito alla crisi con forza e determinazione. L’obiettivo di Houzz è quello di mettere in contatto queste realtà con gli utenti della community globale, favorendo l’incontro tra domanda e offerta e creando un circolo virtuoso attorno a un nuovo modo di concepire la casa. L’azienda ha vari team centrali che si occupano dell’Italia da diversi Paesi del mondo e un team a Berlino di oltre 15 persone, esclusivamente a disposizione di professionisti e utenti italiani.

Nel profilo di SELEZIONI | Artigianato Veneto si possono trovare le schede delle aziende che aderiscono al progetto.

Questo è solo il primo passo verso la creazione di nuove progettualità che saranno orientate al mondo dell’architettura e del design.

Info: T   0423 951725    oppure scrivendo a info@selezioni-artigianatoveneto.it