Thumb

Thumb

Thumb

Il centro Storico di Asolo ospita l’esposizione temporanea di prodotti ed opere di aziende Venete, raccontando la cultura del territorio.

Nella cornice di Asolo, una finestra sulle realtà artigiane.  Si tratta di SELEZIONI | Artigianato Veneto un progetto espositivo itinerante (Concept Temporary Store) “attrattivo ed esperienziale” dedicato all’Alto Artigianato del territorio Veneto.  Un luogo espositivo temporaneo che racchiude in sé due proposte: da una parte l’esposizione delle produzioni di qualità con la presentazione dell’aziende e del prodotto, dall’altra il racconto di un territorio e della sua cultura.
SELEZIONI costituisce il “nodo” di una rete di aziende distribuite nel territorio legate al “saper fare” e all’eccellenza della produzione. Uno spazio che apre anche ad itinerari e visite aziendali, per conoscere da vicino le attività produttive ed intercettare anche quel turismo che è alla ricerca di esperienze culturali uniche.

Il Concept Temporary Store sarà aperto anche per mostre temporanee ed altri eventi, un nuovo modello di spazio commerciale che diventa punto di riferimento per chi ricerca la qualità e la produzione unica.

In programma giovedì 1 giugno 2017 alle ore 18.30 l’inaugurazione del Concept Temporary Store presso il civico 220 di Via Regina Cornaro.

Espongono:

Alberto Favretto (TV), Orion Design (VI), Torresan Travertino | Italians Creations (TV), Martinello Arreda (TV), Assemblasolo (TV), Marani Venezia di CFM (PD), Fabris Adriano (TV), Verri (TV), Bazzo 1975 (TV), Christian Scantamburlo (TV).

Selezioni | Artigianato Veneto è aperto a tutte le aziende del territorio veneto che realizzano prodotti d’eccellenza, unici e interamente realizzati nel territorio.

Lo spazio è aperto al pubblico: venerdì dalle 15.00-19.30, sabato e domenica dalle 9.00-12.30 e dalle 15.00 alle 19.30, durante la settimana su appuntamento.

SELEZIONI | Artigianato Veneto è promosso da Confartigianato AsoloMontebelluna, sviluppato da Fondo Plastico e realizzato con il contributo di EBAV.

Informazioni e adesioni al progetto:
T. 0423 951725 – M info@selezioni-artigianatoveneto.it – W www.selezioni-artigianatoveneto.it