Perchè partecipare?

Tre motivi per mandare la propria adesione a SELEZIONI 2017

VISIBILITA’

 La possibilità di avere una “vetrina” nel centro storico delle città più importanti della provincia di Treviso, così da intercettare nuovi clienti, anche di passaggio.

VENDITA

I prodotti esposti negli spazi saranno venduti attraverso una piattaforma di e-commerce. Abbiamo infatti creato una partnership con un marketplace a livello internazionale.

COLLABORAZIONI

Essendo esposizioni collettive sarà possibile conoscere altre aziende che hanno lo stesso target e instaurare sinergie e collaborazioni.

Partecipa a SELEZIONI 2019

Sei un artigiano e realizzi prodotti d'eccellenza?
Scarica il modulo, compilalo e mandalo via mail... entrerai a far parte delle aziende eccellenti del territorio!!!!

Scarica il MODULO

Domande frequenti

QUANTO DURA L'ESPOSIZIONE
E' un progetto a rotazione periodica delle aziende, che sceglieranno il "pacchetto" più adatto alle proprie esigenze. Le aziende selezionate potranno essere presenti nello spazio per 1 anno, 6 mesi, 3 mesi o 1 mese.
QUANTO COSTA?
Per partecipare a SELEZIONI 2017 bisogna sottoscrivere uno dei "pacchetti offerte": 1 anno, 6 mesi, 3 mesi. Tutti i pacchetti sono rinnovabili in accordo con l'organizzazione. Esiste la possibilità di una partecipazione mensile, ma come evento temporaneo.
COME SI PARTECIPA?
Si manda la propria adesione compilando il modulo e spedendolo a info@selezioni-artigianatoveneto.it. La partecipazione prevede una selezione da parte dell'organizzazione, sia per azienda che per prodotto da esporre.
COSA DEVE FARE L'AZIENDA SELEZIONATA
Seguire le indicazioni dell'Organizzazione. realizzare delle schede dei prodotti esposti con i relativi prezzi. Fare pubblicità sui propri canali di comunicazione e seguire il regolamento interno. Su tutto questo l'azienda verrà guidata anche attraverso degli incontri in-formativi.

LE OPPORTUNITA'

VISIBILITA'
SUPPORTO AZIENDALE
ORGANIZZAZIONE
ECONOMICO
COLLABORATIVO
TERRITORIALE

QUANTO COSTA

1 ANNO

Tariffa IVA esclusa

250mese
scopri di più

    6 MESI

    Tariffa IVA Esclusa

    333mese
    Scopri di più

    3 MESI

    Tariffa IVA esclusa

    400mese
    Scopri di più

    1 MESE

    Tariffa IVA Esclusa

    600mese
    Scopri di più

    COSTA OFFRIAMO

    ORGANIZZAZIONE

    Chi fa parte di SELEZIONI è seguito in tutte le fasi periodicamente, anche nella scelta e sostituzione dei prodotti

    SITO

    ogni azienda verrà inserita nel sito ufficiale con una pagina vetrina dei propri prodotti.

    E-COMMERCE

    I prodotti inseriti in un marketplace e venduti attraverso l'e-commerce.

    GESTIONE

    Il Personale accoglierà il pubblico e darà le informazioni necessarie. Non è necessario quindi essere presente all'interno dello spazio.

    UFFICIO STAMPA

    Servizio dedicato per dare visibilità anche nel social network, sia del progetto che delle singole aziende selezionate

    TRADUZIONE

    Servizio di traduzione per i testi da inserire nell'immagine coordinata e nelle schede prodotti

    COMUNICAZIONE

    l'Iniziativa verrà comunicata attraverso brochure, cartoline ed altri strumenti di comunicazione off line. L'azienda verrà identificata con un logo che dovrà inserire nella propria comunicazione aziendale.

    EVENTI

    Saranno organizzate delle iniziative per dare visibilità e creare opportunità di condivisioni e sinergie.

    FORMAZIONE

    Incontri in-formativi su temi legati alla comunicazione per coordinare tutte le attività di promozione e valorizzazione dell'azienda, in accordo con l'intero progetto

    Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.